Grazie alla sua esperienza, Maricom Group può essere il vostro partner ideale a partire dalla progettazione fino all'impianto di videosorveglianza "chiavi in mano". Ecco le fasi più importanti per darvi l'idea di come Maricom Group lo realizzerebbe.
Un impianto di videosorveglianza è come un abito di sartoria e quindi è diverso l'uno dall'altro: il vostro impianto sarà dunque progettato individualmente e realizzato su misura. Ogni impianto sarà collaudato e verificato nelle varie fasi operative per verificarne l'efficienza. Le soluzioni di videosorveglianza di Maricom Group costituiscono un’offerta all’avanguardia nel campo dei sistemi di sicurezza. Tramite una normale rete dati (LAN) permettono di visualizzare, monitorare, registrare e gestire le immagini di ogni telecamera collegata al sistema, con una grande varietà di configurazioni e funzionalità.
Le tecnologie digitali e la possibilità di trasmettere dati, suoni e immagini via Internet hanno rivoluzionato la videosorveglianza. Ecco la risposta di Maricom Group alla sempre più crescente richiesta di mercato: una gamma completa di soluzioni IP, sia per ambienti esterni che interni, caratterizzate da un'estrema semplicità nell'installazione e nell'utilizzo. Il top in fatto di videosorveglianza!
Maricom Group propone un'ampia gamma di camere dome, bullet e PTZ per costruire e personalizzare un sistema di videosorveglianza adatto ad ogni specifica necessità, e anche una sezione dedicata agli accessori per rendere più efficaci e funzionali le soluzioni nel campo della sicurezza.
Maricom Video Security System è un sistema di video sorveglianza flessibile e modulare con accessibilità universale da una qualsiasi postazione Internet utilizzando il protocollo standard TCP/IP e quindi compatibile con la LAN aziendale e con tutte le connessioni Internet. La sua interfaccia grafica, le sue funzioni di diagnosi, la possibilità di essere personalizzato, la compatibilità con una vasta gamma di videocamere, lo rendono uno strumento potente e facile da utilizzare anche da parte di chi non ha competenze informatiche avanzate. Le videocamere ad infrarossi, per la visione anche in condizioni di scarsa luminosità, e un server con hard disk integrato, permettono di vedere in diretta video e immagini sul proprio monitor, per controllare zone all’interno e all’esterno dell’area di interesse e di archiviare dei filmati sull’hard disk interno. Grazie alla sua flessibilità il server può registrare con alta qualità anche per periodi molto lunghi.
Qui di seguito alcuni esempi di progettazione e simulazione di un impianto di videosorveglianza.